Tutti: a chi cerca lavoro ed alle realtà economiche che lo offrono
Nuove piattaforme: "Piemonte Tu" per chi cerca lavoro, "Silap" per le realtà economiche che lo offrono
La storica piattaforma iolavoro.org, che per anni ha rappresentato un punto di riferimento per il matching tra cittadini e imprese, è stata sostituita da nuovi sistemi integrati all’interno dei servizi pubblici regionali per l’impiego.
In particolare, le persone possono consultare le offerte di lavoro nell'area Lavoro della piattaforma Piemonte Tu, mentre le realtà economiche possono pubblicare le proprie richieste di personale sulla piattaforma Silap (Sistema informativo lavoro aziende Piemonte).
La piattaforma, sempre aggiornata con migliaia di annunci attivi, è pensata per mettere in contatto diretto candidati in cerca di occupazione e aziende che cercano personale.
Le persone alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa possono consultare gli annunci di lavoro delle aziende, delle agenzie per il lavoro e dei Centri per l'impiego piemontesi, inviare la candidatura, essere preselezionate o contattare direttamente.
Le aziende alla ricerca di personale possono promuovere le proprie ricerche, ricevere le candidature sul portale e selezionare i profili suggeriti.
I servizi offerti sono gratuiti.
Le scadenze si trovano negli annunci
Consultare la piattaforma