Visualizza i dati completi di fatturazione elettronica
CODICE UNIVOCO UFFICIO PER FATTURA ELETTRONICA: UFPS71
POSTE ITALIANE SPA
IBAN IT77G0760103200001061293914
Si comunica che tutti i pagamenti devono essere effettuati attraverso il sistema PAGO PA, per cui occorre contattare gli uffici per l'emissione del relativo PAGO PA e non provvedere direttamente ad effettuare bonifico.
In coerenza con le norme del Codice dell'Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82), il Comune aderisce al sistema pagoPA implementato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID). Il sistema garantisce, a cittadini ed imprese, la sicurezza e l'affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione. Vantaggi per cittadini e imprese È possibile pagare i servizi comunali, in modalità elettronica (24 ore su 24), senza doversi recare presso un istituto bancario, scegliendo tra l'addebito in conto corrente o il pagamento con carta di credito.
Il Sistema permette inoltre di poter scegliere l'operatore finanziario cui servirsi, tra quelli aderenti a pagoPA, conoscendo preventivamente i costi dell'operazione e potendo quindi valutare le condizioni maggiormente favorevoli tra quelle offerte. A seguito del pagamento, l'utente ottiene immediatamente una ricevuta con valore liberatorio. Cosa è possibile pagare È possibile effettuare sia pagamenti predeterminati, rispetto ai quali il Comune ha inviato un documento contenente un importo già calcolato (avviso, fattura o sollecito di pagamento), sia pagamenti spontanei (o in auto-liquidazione) nei di casi di assenza di avvisi. Tutti i servizi devono essere pagati con PagoPA