Descrizione
Smat comunica la procedura per coloro che fossero in possesso delle "vecchie tessere" acquistate per l'erogazione dell'acqua gassata:
"Scrivere a
cassa@smatorino.it indicando i propri dati (nome cognome/indirizzo/cap/comune di residenza), vi verrà inviata una busta preaffrancata in cui inserire la tessera da rispedire a Smat senza alcun costo aggiuntivo.
Verrà inoltre inviato un modulo in cui indicherete un recapito telefonico, l'iban e il nome dell’intestatario del conto per il rimborso del deposito cauzionale relativo alla tessera e del credito residuo non fruito.
Nel caso fosse più comodo recarsi presso gli sportelli in C.so XI Febbraio 22, potrete compilare il modulo in loco e restituire le tessere.
In seguito alle opportune verifiche, vi verrà rimborsato il deposito cauzionale spettante sempre a mezzo bonifico bancario.
Ricordiamo che le tessere danneggiate (tagliate, forate ecc.) non verranno rimborsate.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi all’ Ufficio Amministrazione: e-mail cassa@smatorino.it – Cell: 3421274521."
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
27/11/2024 14:03