Mensa Scolastica

MENSA SCUOLA ELEMENTARE DI RIVALBA
Il servizio di refezione scolastica viene svolto dal Centro di Spiritualità Beato Clemente Marchisio che prepara pasti freschi tutti i giorni per gli alunni della Scuola Elementare G. Bergalli, secondo un menù concordato e vidimato dall'Asl TO 4 – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione di Settimo Torinese - nel rispetto dei principi nutrizionali e di tutte le indicazioni fornite.
Per aderire al servizio di prega di compilare il modulo di adesione al servizio sotto riportato e farlo pervenire al Comune di Rivalba via mail o fax o a mano. Si prega inoltre, in caso di allergie alimentari, di allegare al modulo stesso il certificato medico.

- RESIDENTI - costo a buono € 5,50 - NON RESIDENTI - costo a buono € 6,25
i buoni mensa si possono acquistare, in blocchetti da 20, presso l’ufficio anagrafe. Sono previste riduzioni per 2° figlio (-10%), per 3° figlio (-20%), per 4° figlio (-30%)
è possibile pagare anche con il bancomat, postamat e carta di credito.

Area Amministrativo - Contabile
Responsabile Graziella Lorusso tel 0119604527 interno 1