ECOCALENDARIO SETA - ANNO 2019

10 gennaio 2019

Si pubblica il nuovo ecocalendario per la raccolta differenziata 2019, a breve sarà possibile ritirarlo in Comune.

Le Amministrazioni Comunali di Gassino, Castiglione, San Raffaele Cimena, Rivalba e Cinzano segnalano che a partire dal 1° febbraio 2019 la raccolta domiciliare di alcune frazioni differenziate dei rifiuti (carta, vetro e plastica) verrà svolta con frequenza bi- mensile, come previsto dalla scheda contrattuale predisposta nel 2012.

Per scelta di investimento dell'impresa appaltatrice, il servizio di raccolta di carta, vetro e plastica è stato svolto settimanalmente fino alla scadenza dell’affidamento previsto a gennaio 2019.
La frequenza delle raccolte dei rifiuti indifferenziati, dell’organico e la calendarizzazione degli ecocentri rimangono inalterati.

In caso di mancato ritiro si consiglia di segnalare sempre a Seta la mancata raccolta. Questa può essere effettuata tramite il numero verde Call Center 800401692
dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
il venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30
o segnalandola via mail (consigliata da Seta)