XXXI Mostra mercato del Tartufo bianco delle Colline Torinesi

Nell’incantevole cornice delle colline torinesi il secondo week end di novembre da oltre un ventennio è dedicato al prodotto tipico del territorio: il Tuber Magnatum Pico ovvero il Tartufo Bianco Pregiato. In occasione della presentazione della scorsa edizione il Sindaco di Rivalba ha ricordato che “Il tartufo è senza dubbio un marchio distintivo d’eccellenza, direi il più prestigioso dei prodotti, da considerarsi come l’ambasciatore del Piemonte e delle sue colline nel mondo". Dal 2012 la Fiera del Tartufo Bianco delle Colline Torinesi, manifestazione che sottolinea il ruolo fondamentale del “Tartufo Bianco Pregiato”, veicolo trainante dell’enogastronomia locale, ha ottenuto la qualifica di "Nazionale"! Vi aspettiamo numerosi ...........
XXXI Mostra mercato del Tartufo bianco delle Colline Torinesi

11 novembre 2018

Anche quest'anno vieni alla fiera!!! Per maggiori informazioni contattaci
al n. 011-9604527 int. 4
Ti aspettiamo!